Schianto tra auto e moto sulla Postumia: ferito un 65enne, trasportato in elicottero
Centauro veneziano soccorso dopo l’impatto a Rustignè di Oderzo, ha riportato fratture agli arti inferiori. Fuoriuscita autonoma anche a Roncadelle di Ormelle
| Redazione OT |

ODERZO - Grave incidente questa mattina sulla Strada Regionale Postumia, in località Rustignè di Oderzo, dove una Lancia Ypsilon e una motocicletta si sono scontrate lungo il rettilineo. L'impatto è avvenuto intorno alle 11:00. Ad avere la peggio è stato il motociclista, un 65enne di Venezia, che è caduto rovinosamente a terra riportando fratture agli arti inferiori. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, che hanno richiesto l’intervento dell’elicottero di Treviso Emergenza per il trasporto all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove l’uomo è stato ricoverato in codice giallo (media gravità).
Le cause dell’incidente sono al vaglio della Polizia Locale Opitergina, intervenuta per i rilievi. Dai primi accertamenti, sembra che l’auto, condotta da una donna, si sia immessa sulla Postumia da una stradina laterale. Nel primo pomeriggio segnalata anche una fuoriuscita autonoma da parte di un'auto per cause in corso di accertamento. L'episodio è avvenuto lungo la provinciale 34 in direzione Roncadelle. Immediato l'intervento dei soccorsi.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo