19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Schianto tra auto e scooter, grave postino

L'impatto questa mattina, venerdì, alle 9.30 lungo via Castagnole. A terra un 38enne originario di Benevento ma residente a Treviso

|

|

Schianto tra auto e scooter, grave postino

TREVISO – Violento incidente questa mattina, venerdì, alle 9.30 lungo via Castagnole. Schianto tra un’auto e uno scooter condotto da un postino.

 

Quest’ultimo, un 38enne di Benevento residente a Treviso, sarebbe finito a terra in gravi condizioni. Sul posto i medici del Suem 118 che l’hanno trasportato all’ospedale Ca’ Foncello, dove al momento si trova ricoverato.

 

L'auto coinvolta, una Mazda, era guidata da un 55enne trevigiano che stava svoltando. Il postino, per evitare lo scontro, avrebbe lasciato andare lo scooter, ma sarebbe finito comunque contro il cercuhione posteriore dell'auto, procurandosi anche un trauma facciale, oltre che toracico. La prognosi è tutt'ora riservata.

 

Da verificare comunque l'esatta dinamica del sinistro, avvenuto mentre l'addetto delle Poste Italiane stava consegnando la corrispondenza.

 

Sul posto la Polizia municipale per ricostruire le eventuali responsabilità. Da segnalare qualche rallentamento al traffico. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×