Schianto tra Silea e Casale: un morto
L'episodio è accaduto quest'oggi, giovedì, alle 4.30. Nell'impatto è rimasta ferita anche una ragazza, ricoverata a Treviso
SILEA - Schianto mortale questa mattina sulle strade della Marca: deceduto un 27enne di Roncade.
I vigili del fuoco di Treviso sono intervenuti a Silea, al confine con Casale per un incidente stradale stamattina verso le 4.30. Due gli occupanti di una Mini finita violentemente contro un muro di cinta e un palo dell'illuminazione pubblica. Un ragazzo di Roncade, Salvatore Aprile, 27 anni, è deceduto.
Mentre e una ragazza, M.M.V, 22 anni di origini svizzere, è stata soccorsa e condotta in ospedale a Treviso. È rimasta cosciente.
Lo schianto, le cui cause sono al momento al vaglio degli inquirenti: si ipotizza un colpo di sonno o un malore del 27enne alla guida. L'episodio è avvenuto in maniera autonoma; è accaduto all'altezza dell'incrocio tra via Belvedere, via Bassa Trevigiana e via Canton, nei pressi del Risto Le Papere.
L'urto ha provocato danni alla recinzione di un'abitazione lungo l'arteria, oltre a un palo dell'Enel.
Sul posto intervenute due ambulanze più un'auto medica, due pattuglie della Polstrada, il carro attrezzi, l'auto di un'azienda di onoranze funebri per il trasferimento della salma, più i tecnici di Enel distribuzione.
Traffico a rilento fino a metà mattinata per le operazioni di soccorso e poi per i rilievi delle forze dell'ordine.