02 luglio 2020

Altri sport

Sci, Mondiali di Cortina spostati al 2022

Intervento domenica sera in televisione da parte del presidente del Coni Malagò

Altri sport

Giovanni Malagò

CORTINA - Oggi, lunedì il presidente della Federazione Italiana Sport Invernali porterà nelle sedi internazionali la richiesta di spostare a marzo 2022 i mondiali di sci previsti a Cortina a febbraio 2021".

Lo ha detto il presidente del Coni Giovanni Malagò intervistato a 'Che tempo che fa' su Rai 2.

"La questione non è come svolgere la competizione - ha aggiunto - ma come far arrivare tutti in sicurezza, dagli atleti, ai manager, i giornalisti, i tifosi.

Allora abbiamo pensato fosse piu' corretto posticipare: nel 2022 ci sarebbero prima a febbraio le Olimpiadi invernali in Cina e poi a marzo i Mondiali in Italia".

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

foto d'archivio
foto d'archivio

Altri sport

Scuola di Maratona invita gli appassionati a cimentarsi liberamente sul percorso di 25 chilometri della gara annullata per la pandemia: foto e video racconteranno lo “spirito cimbro”

Trail dei Cimbri "virtuale"

VITTORIO VENETO - L’appuntamento era per l’11 e 12 luglio, poi è arrivata la pandemia e l’edizione 2020 del Trail dei Cimbri è stata annullata, insieme alle novità che l’avrebbero caratterizzata, a partire dal trasferimento di partenza e arrivo da Fregona a Vittorio Veneto.

...
Fausto Desalu
Fausto Desalu

Altri sport

I due sprinter azzurri doppieranno 100 e 150 nella manifestazione che sabato 4 e domenica 5 luglio vedrà oltre 600 atleti impegnati in uno dei primi appuntamenti post Covid-19 dell’atletica leggera

Cattaneo e Desalu al Meeting di Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO - Il meeting di Vittorio Veneto prende velocità. Sabato 4 e domenica 5 luglio, sulla pista trevigiana, in uno dei primi meeting italiani post Covid-19, faranno passerella anche Federico Cattaneo e Fausto Desalu,

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×