11 agosto 2020

Altri sport

Sci, slalom gigante: ennesimo trionfo per l'alpino Bortolomiol

È stato lui il protagonista del 42° Trofeo "Celestino Geronazzo" sulle piste di discesa di Passo San Pellegrino

Altri sport

la premiazione

VALDOBBIADENE - Nessuno è riuscito a battere il recordman della sezione Ana Valdobbiadene: ieri, domenica 23 febbraio, l'alpino Enrico Bortolomiol, del gruppo Centro, ha vinto per la 18esima volta il 42° Trofeo "Celestino Geronazzo" sulle piste di discesa di Passo San Pellegrino.

Una prestazione maiuscola nell'annuale slalom gigante, dove, per la prima volta, gli alpini di San Vito di Valdobbiadene hanno ottenuto il primo posto nella classifica dei gruppi. L'amichevole gara alpina, che si svolge dal 1979, è stata organizzata dalla sezione Ana insieme agli Sci Club Valdobbiadene e A3 Snow Armada.

Quasi 150 gli iscritti, suddivisi in 16 categorie: non solo alpini ma anche amici e familiari e gli atleti dei due Sci club, che hanno dato il meglio di sé alla presenza del neo-eletto presidente sezionale Massimo Burol.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

nuoto
nuoto

Altri sport

Parteciperanno al 57° trofeo Settecolli e ai campionati Italiani assoluti open

Cinque nuotatori del Team Veneto Stile Libero Preganziol a Roma

PREGANZIOL - Dopo la Virtual Experience regionale ed i campionati Italiani a carattere regionale svoltisi a Monastier la scorsa settimana, ora è la volta del primo appuntamento agonistico a livello Italiano post Covid 19.

corsa in montagna
corsa in montagna

Altri sport

A Valpiana il Campionato regionale organizzato da BellunoAtletica M.G.B

A Limana è ripartita la corsa in montagna in Veneto

LIMANA (BELLUNO) – Sono stati 190 i concorrenti che domenica 9 agosto hanno dato vita al Campionato regionale veneto di corsa in montagna.

Spimi
Spimi

Altri sport

Al maschile, sul podio Rigoni e l’atleta di casa Silca, Spinazzè; al femminile, Martinelli e Mercatelli. La kermesse è stata organizzata dalla Silca Vittorio Veneto

Triathlon Sprint di Caorle in mano a Sharon Spimi e Nicolò Ragazzo (The Hurricane)

CAORLE - È ancora lei, Sharon Spimi (The Hurricane), a tagliare per prima il traguardo dopo una gara condotta in testa dall’inizio alla fine bissando la vittoria di 15 giorni fa, alla Triathlon Sprint Gold Silca Cup di Alpago (BL).

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×