28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Nord-Est

Scontro auto-Tir, un morto e un ferito

Sul posto sono intervenuti gli operatori del Suem 118, con ambulanza ed elicottero

| Ansa |

| Ansa |

Scontro auto-Tir, un morto e un ferito

VERONA - Una persona è deceduta in un incidente stradale tra un'automobile e un mezzo pesante, avvenuto intorno alle ore 8.30 a Peschiera del Garda (Verina), lungo la Strada regionale 11.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del Suem 118, con ambulanza ed elicottero. Un ferito è stato trasportato all'ospedale di Peschiera. Sul posto anche la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco.

AGGIORNAMENTO

Sono tre in tutto - due vetture e un mezzo pesante - i veicoli coinvolti nell'incidente di Peschiera, nel quale è deceduto un uomo di 70 anni, che guidava una delle due automobili, e due sono rimaste lievemente ferite.

I vigili del fuoco, giunti dal distaccamento di Bardolino con un mezzo e cinque operatori, hanno lavorato, utilizzando cesoie e divaricatori idraulici, per estrarre dalle lamiere il corpo senza vita del 70enne e mettere in sicurezza i mezzi coinvolti. Le operazioni di messa in sicurezza si sono concluse alle ore 10.25 mentre sono ancora in atto le verifiche da parte delle forze dell'ordine e la viabilità risulta ancora interrotta.

 


| modificato il:

Ansa

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×