19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Treviso

Scontro via social tra il sindaco Conte e Fedez

Al centro della polemica il sindaco che fa la pipì addosso al cantante nel suo ultimo video. Fedez: "Voglio ringraziare questo sindaco perché mi ha strappato un sorriso"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

video Fedez

TREVISO - Continua lo scontro a distanza tra il sindaco di Treviso, Mario Conte e Fedez. Il primo risponde su Facebook, l’altro via Instagram.

Al centro della discussione l’immagine di un sindaco con fascia tricolore che finge di fare la pipì addosso al cantante nel suo ultimo video della canzone “Morire morire”. Conte, criticando il rapper aveva sottolineato l’impegno dei primi cittadini per la comunità tanto che a volte “si dimenticano di fare la pipì per far fronte a tutti gli impegni e le incombenze da risolvere”.

Il rapper milanese ieri nelle sue storie di Instagram, riprendendo l’intervista di Conte, ha commentato: “Voglio ringraziare questo sindaco (Conte ndr) perché mi ha veramente strappato un sorriso perché me lo sono immaginato che convoca una conferenza stampa e dice di avere una comunicazione importante: “Siete pronti? Non ho il tempo di fare la pipì addosso ai miei cittadini. Sono dispiaciuto, e anche un po' preoccupato, perché il video di "Morire morire" è nulla rispetto a quello che sta per succedere”, anticipa Fedez.

Risponde Conte: “A me fa sorridere il fatto che fra una hit e l’altra, abbia il tempo di pensare alla mia…diuresi”. Sarà finita qui?

Leggi anche:

I sindaci della Marca contro l'ultimo video di Fedez: "Ci offendi, noi siamo al servizio della comunità"

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×