19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Nord-Est

Scontro tir-pullman, dodici feriti 

I feriti sono stati ricoverati in ospedale

| Ansa |

| Ansa |

Scontro tir-pullman, dodici feriti 

CHIOGGIA (VENEZIA) - Alcune persone sono rimaste ferite nello scontro tra un Tir ed un pullman di linea avvenuto sulla statale Romea nei pressi di Valli di Chioggia (Venezia). Sul posto stanno operando, con i soccorritori e le ambulanze del Suem, gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco.

Non si conosce al momento l'esatta dinamica dell'incidente. I feriti non sarebbero in gravi condizioni; sono stati trasportati all'ospedale di Chioggia. Sul tratto si sono fornate lunghe code di autoveicoli, in attesa che i mezzi vengano rimossi e l'arteria sia rimessa in sicurezza.

AGGIORNAMENTO

Sono 12 i feriti provocati dallo scontro fra un tir ed un pullmino che trasportava operai - non un pullman di linea, come appreso inizialmente - lungo la statale Romea vicino a Chioggia (Venezia): Nessuno è in gravi condizioni. Si tratta nella totalità di chi si trovavano a bordo nel pullmino. Tre di loro, tra cui l'autista, che ha riportato un trauma cranico, sono stati trasferiti con le ambulanze all'ospedale di Piove di Sacco (Padova), 9 in quello di Chioggia. Il conducente del camion ha rifiutato il ricovero in ospedale.

 


| modificato il:

Ansa

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×