19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Nord-Est

Scontro tra 4 Tir in A4: un morto

8 chilometri di coda per incidente

|

|

TRIESTE - L'autostrada A4 Venezia-Trieste è chiusa in direzione del capoluogo giuliano a causa di incidente con alcuni mezzi pesanti coinvolti, nel quale è morta una persona. L'incidente si è verificato intorno alle ore 14.00; la chiusura è tra i caselli di Portogruaro e Latisana, in direzione di Trieste. In zona si sono formate code di 10 chilometri tra San Stino di Livenza e Portogruaro, dove è stata disposta l'uscita obbligatoria.

 

Secondo quanto ricostruito dalla concessionaria Autovie Venete e dal Centro operativo della Polstrada, si è trattato di un tamponamento tra quattro Tir - due con targa italiana e due con targa slovena - in un tratto dove si era formata una coda a causa di un precedente scontro, che non aveva causato vittime.

 

Il bilancio è di una vittima e di un ferito. I tecnici di Autovie Venete hanno deciso la chiusura del tratto stradale tra Portogruaro e Latisana per ripulire la carreggiata, dove si è rovesciato un carico di olio vegetale trasportato da uno dei mezzi coinvolti nel sinistro.

 

La Polizia Stradale ha deviato il traffico proveniente da Venezia al casello di Portogruaro, il che ha comportato disagi sulla viabilità ordinaria. Lungo la corsia opposta in direzione di Venezia si registrano rallentamenti per circa otto chilometri.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×