06 maggio 2021

Nord-Est

Scontro tra tre tir in A4, quattro feriti

Autovie Venete, chiuso tratto tra Latisana e nodo di Portogruaro

|

|

vvf

PORTOGRUARO - Un tamponamento tra tre autoarticolati è avvenuto questa mattina poco dopo le 8 nel tratto autostradale della A4 tra Latisana e Nodo di Portogruaro in direzione Venezia.

Nell'impatto sono rimaste ferite quattro persone, di cui una in modo grave. Il tratto è stato chiuso al traffico per permettere le operazioni di soccorso. Lo rende noto Autovie Venete.

L'incidente è avvenuto nel tratto a tre corsie, precisa la Concessionaria, dove erano stati segnalati rallentamenti per il flusso in aumento dei transiti e per il cantiere della terza corsia poco distante.

Sul posto sono intervenuti l'elisoccorso, i sanitari del 118, la polizia stradale, i mezzi dei soccorsi meccanici e il personale di Autovie.

Prima della riapertura al traffico del tratto verranno valutati gli eventuali danni alla pavimentazione e ai guardrail. E' stata istituita l'uscita obbligatoria a Latisana ed è stato chiuso lo stesso svincolo in ingresso in direzione Venezia.
 

 



Dello stesso argomento

immagine della news

23/11/2020

Schianto in A4, traffico in tilt

Per uno scontro tra due automezzi, chiusi lo snodo A4 di Portogruaro-San Stino di Livenza e l'allacciamento A4/28 in direzione Venezia

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×