29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Nord-Est

Scopre che la figlia è lesbica, “è colpa dell’Università di Udine”

|

|

Scopre che la figlia è lesbica, “è colpa dell’Università di Udine”

Ha accusato l’ateneo di Udine di aver “adescato” sua figlia, di averla fatta diventare lesbica, un padre che in una lettera a “Notizie Pro Vita”, rivista dell’omonima onlus che difende la “famiglia tradizionale”, esprime la sua sofferenza per aver “perso la primogenita”.

 

«Gentilissimi di ProVita,- scrive il padre - sono un genitore che 9 mesi fa ha “perduto” la sua primogenita: letteralmente fagocitata dalla piaga del gender e dell’omosessualità dilagante. Da 9 mesi con dolore inimmaginabile non la vedo, non la sento, non so niente di questa ventiseienne…. Da 9 mesi vive in simbiosi (parassitosi sarebbe più corretto) con un’altra sodomita come lei… Da 9 mesi, almeno, ha rinnegato la storia che Dio le aveva donato, nonché ogni grazia che Dio le aveva concesso… Da 9 mesi è uno scandalo impressionante per noi suoi genitori, per i suoi quattro fratelli e chissà per quanti altri… Quando dico scandalo intendo proprio scandalo: una lacerazione violenta nel cuore del percepirsi, nel cuore dell’essenza stessa di quello che siamo. Ora – distrutti e fortemente feriti dallo sproporzionato disprezzo di ogni nostro significato, di ogni nostro fare, della nostra stessa vita – scopro come potrebbe essersi concretizzata in lei questa perversa pazzia. Mia figlia, tuttora studentessa universitaria presso l’Università Di Udine (UNIUD è l’unica in italia a prevedere il doppio libretto per gender), deve essere stata adescata da iniziative come quella che vi pubblico qui sotto, inviata via mail a tutti gli studenti attraverso i canali ufficiali dell’università stessa: We are all V.I.P. (Very Important People) – Aegee Udine […] Queste cose vanno denunciate e rese pubbliche. Le famiglie devono sapere che rischi corrono i propri figli. Le famiglie devono sapere che l’Università offre servizi quali il tutorato (le due lesbiche sono due tutor) che sono delle trappole diaboliche!»

 

L’iniziativa V.I.P, organizzata dallìUniversità di Udine sabato scorso, era una giornata dedicata alla sensibilizzazione sulla parità dei diritti, “per imparare – si legge sull’invito diffuso tramite Facebook – il rispetto reciproco, a partire dalle basi, ovvero dalla conoscenza della varietà del mondo in cui viviamo”. Per il padre della ragazza, però, sono iniziative come queste a far sì che i ragazzi e le ragazze diventino omosessuali.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

03/07/2022

BUONA DOMENICA Evviva le spose

Paola Turci e Francesca Pascale convolate a nozze ieri. Ma più noti sono i protagonisti e più aumentano le manifestazioni di omofobia e pregiudizio.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×