18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Treviso

SECONDA TAPPA DELLA VENETO CUP

A Carrè ricco il gruppo dei partecipanti

| |

| |

VICENZA - E' arrivato il momento di rimettersi in "pista" per tutti i partecipanti alla Challenge Veneto Cup Mtb.
Domenica 18 Marzo, infatti, si corre la prova di Carrè (Vi), il 4° XC Città di Carrè, Trofeo di Primavera può gia annoverare un grande carnet di partecipanti.

Da Dalto Nicola, ad Andrea Dei Tos, già grandi protagonisti della 1a Prova corsasi a Vidor, si aggiungono tra gli altri, Rafael Visinelli, Marco Ponta e Claudio Cucinotta; per quanto riguarda la categoria femminile grande è la soddisfazione degli organizzatori nel vedere iscritta, fra le altre, Giovanna Troldi!

Grandi i protagonisti, quindi, e grande sarà lo spettacolo che verrà offerto al pubblico che si presenterà sulle Colline del Bregonze.
Bikers 4 ever , organizzatori della 2a tappa, hanno espresso enorme soddisfazione per il grande successo che questa manifestazione sta avendo.

Le operazioni preliminari , verifica tessere, è fissata dalle ore 7.30 alle ore 8.30 presso le Scuole Elementari di Carrè, in via Compans.

Le partenze della categoria Agonisti ed Amatori è fissata alle ore 9.30, esordienti ed allievi al via alle ore 12.00; si ricorda che l'appello avrà inizio 20 MINUTI PRIMA della partenza ufficiale.


A questa competizione potranno partecipare anche i tesserati Udace che, grazie alla delibera occorsa, potranno partecipare alle manifestazioni sino al termine ultimo del 25 Marzo

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×