16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Conegliano

Segnalazioni in tempo reale alla polizia locale, ora si può

Il servizio convenzionato di Polizia Locale tra i comuni di Cimadolmo, Gaiarine e Vazzola offre un nuovo servizio interattivo

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Segnalazioni in tempo reale alla polizia locale, ora si può

GAIARINE - Il servizio convenzionato di Polizia Locale tra i comuni di Cimadolmo, Gaiarine e Vazzola offre un nuovo servizio interattivo, che permette agli agenti di raccogliere in tempo reale le segnalazioni dei cittadini in tema di ambiente, sicurezza stradale, pericolo potenziale e degrado urbano. Si chiama “SegnalaMI”, e nasce per favorire la relazione tra polizia locale e cittadini e per garantire un intervento efficace e tempestivo da parte degli agenti.

 

"Un altro passo in avanti, un nuovo applicativo che qualifica ulteriormente il comando di Polizia Locale – commentano i sindaci dei tre comuni -. Uno strumento a servizio dei nostri cittadini che abbiamo fortemente voluto insieme al nuovo comandante Naro". Le aree individuate potranno essere oggetto di ulteriori implementazioni in futuro.

 

“Durante gli ultimi anni segnati dal Covid i nostri agenti sono stati impegnati in tanti servizi connessi all'emergenza, e questo ci ha consentito di fare una riflessione comune per migliorare ulteriormente il servizio convenzionato di Polizia Locale Sinistra Piave", aggiungono i sindaci. Si può accedere direttamente dal sito www.polizialocalesinistrapiave.it, cliccando sul pulsante segnalaMI in alto a destra, o dalla home page del sito istituzionale di tutti e i comuni.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×