29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

SEI MESI DI RECLUSIONE SE NON RISARCIRA' LA MOGLIE

Un 54enne del vittoriese era stato accusato dalla ex moglie di non aver versato negli ultimi 5 anni gli assegni mensili

| |

| |

SEI MESI DI RECLUSIONE SE NON RISARCIRA' LA MOGLIE

Vittorio Veneto - Non ha versato tutti gli alimenti alla moglie e così è stato condannato. Se non risarcirà la donna entro il 31 dicembre di quest'anno con 50 mila euro, il marito dovrà scontare sei mesi di reclusione e pagare 200 euro di multa.
T.P., un 54enne del vittoriese, era stato accusato dalla ex moglie di non aver versato negli ultimi 5 anni gli assegni mensili per il suo mantenimento e quello dei figli. Nell'ottobre 1996 il tribuname di Treviso aveva stabilito che gli assegni ammontassero a un milione di lire per la moglie e a 600 mila lire per ciascuno dei due figli. Per questa mancanza la donna per arrivare a fine mese avrebbe chiesto aiuto al suo compagno e a qualche amica. Pare, inoltre, secondo la testimonianza del figlio, che il padre sia malato e che l'azienda di cui egli è titolare all'estero stia attraversando un brutto periodo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

16/05/2021

BUONA DOMENICA Se non conti non ti sposo

Matrimonio finito in India prima ancora di cominciare perché lo sposo non sapeva le tabelline. Ma tutto sommato far di conto serve. Per farsi risarcire i danni.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×