01 aprile 2020

Volley

Sei Pantere tra le azzurre a caccia del titolo europeo

Per l'Italia il girone B si giocherà a Lodz, in Polonia, avversarie le padrone di casa (con la capitana gialloblù Joanna Wolosz), Belgio, Portogallo, Ucraina e Slovenia

Volley

CONEGLIANO - Sono ben sei le Pantere dell'Imoco Volley 2019/20 che sono state convocate oggi dal CT Mazzanti per i Campionati Europei in programma dal 23 agosto all'8 settembre.

Oltre alle cinque Pantere già protagoniste nella VNL e nella qualificazione olimpica, cioè Egonu, De Gennaro, Sorokaite, Folie e Sylla, è arrivata anche la convocazione della giovane Terry Enweonwu, la migliore "azzurrina" dell'ultimo mondiale giovanile dove ha guidato la Nazionale Under 20 all'argento.

Per l'Italia il girone B si giocherà a Lodz, in Polonia, avversarie le padrone di casa (con la capitana gialloblù Joanna Wolosz), Belgio, Portogallo, Ucraina e Slovenia.

Nel girone C in campo in Ungheria l'Olanda di Robin De Kruijf e la Croazia che ha in panchina il "nostro" Daniele Santarelli coadiuvato da Valerio Lionetti. Nel Girone D, sede in Slovacchia, c'e' invece la Germania della nuova Pantera Jennifer Geerties.

Ecco il calendario delle azzurre:
23 agosto (ore 17.30): Italia – Portogallo
25 agosto (ore 20.30): Italia – Ucraina
26 agosto (ore 18.00): Italia – Belgio
27 agosto (ore 20.30): Italia – Slovenia
29 agosto (ore 20.30): Italia – Polonia
Fasi finali dall’1 all’8 settembre.
Tutte le gare in diretta su Rai2, Italia-Polonia su Rai3.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

il palazzetto vuoto
il palazzetto vuoto

Volley

Nel palazzetto dello sport di Noventa di Piave i biancoverdi, tra i pochissimi a giocare ieri, vincono al tiebreak davanti agli spalti vuoti per l'emergenza Coronavirus

A3 / Motta supera San Donà senza pubblico

NOVENTA DI PIAVE - Motta vince il derby veneto nel palazzetto di Noventa di Piave contro l'Invent San Donà ma in un clima mai visto prima. Il match, infatti, è andato in scena a porte chiuse, come da disposizioni del Dpcm.
 

il Palaverde vuoto
il Palaverde vuoto

Volley

Gara senza storia per l'Imoco volley che supera 3-0 le lombarde al termine di una gara a porte chiuse per l'emergenza sanitaria

Le Pantere superano Brescia nel Palaverde vuoto

TREVISO - Al termine della gara le due formazioni non si scambiano il "cinque" andando sotto rete. Ma si applaudono recuiprocamente dalle rispettive linee dei tre metri. 

Annullato il ritorno con lo Stoccarda, Conegliano vola in semifinale
Annullato il ritorno con lo Stoccarda, Conegliano vola in semifinale

Volley

La Cev ha ridefinito il calendario europeo in seguito all'emergenza Coronavirus

Coppa / Annullato il ritorno con lo Stoccarda, Conegliano vola in semifinale

TREVISO - La CEV con un provvedimento che ha definito il nuovo calendario delle Coppe europee in seguito "all'escalation in Europa dell'epidemia di Coronavirus", ha comunicato stasera che è stata annullata la partita di ritorno A.Carraro Imoco Volley-Allianz Stoccarda.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×