29 maggio 2020

Rugby

Sei "Ricce" in nazionale

Tante le convocate del Villorba Rugby femminile allo stage azzurro in vista dell'imminente Sei Nazioni femminile

Rugby

le giocatrici del Villorba in maglia azzurra

VILLORBA - Si è concluso a Parma il raduno della Nazionale femminile di Rugby che delineerà la rosa azzurra in vista dell’imminente avvio del Torneo delle Sei Nazioni 2019. Lo stage ha visto tra le convocate dal Ct Andrea Di Giandomenico anche sei giocatrici del Villorba Rugby.

Si tratta di Sara Barattin (84 caps), Manuela Furlan (68 caps), Aura Muzzo (7 caps), Jessica Busato (6 caps), Micol Cavina (3 caps), Laura Gurioli (esordiente).

Il Sei Nazioni inizierà il 1° febbraio con le azzurre che si recheranno allo Scotstoun Stadiun di Glasgow per incontrare la Scozia, poi sabato 9 febbraio contro il Galles allo stadio di Via del Mare a Lecce, il 23 febbraio al Lanfranchi di Parma l’Irlanda ed il 17 marzo al Plebiscito di Padova la Francia. 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Joaquin Andres Riera
Joaquin Andres Riera

Rugby

Argentino classe 1994, è un trequarti che può giocare estremo e anche apertura

Riera nuovo Leone biancoverde

TREVISO - Forze fresche sulla trequarti. Il Benetton Rugby è felice di comunicare l’ingaggio del giocatore Joaquin Andres Riera sino al 30 giugno 2022, proveniente dal Petrarca Rugby dopo una stagione trascorsa da permit player biancoverde.

Benetton Rugby e Progetto Internazionale donano kit diagnostici rapidi al Ca' Foncello
Benetton Rugby e Progetto Internazionale donano kit diagnostici rapidi al Ca' Foncello

Rugby

I test sierologici donati permettono di evidenziare, a seguito del prelievo di alcune gocce di sangue dal polpastrello messe a contatto con reagenti rapidi, l’eventuale presenza di anticorpi contro il coronarivus

Benetton Rugby e Progetto Internazionale donano kit diagnostici rapidi al Ca' Foncello

TREVISO - Il Benetton Rugby in collaborazione con Progetto Internazionale Srl, importante azienda trevigiana di import-export,ha donato all’Ospedale “Ca’ Foncello” di Treviso un numero considerevole di kit diagnostici rapidi di Covid-19 al fine di fronteggiare l’emergenza sanitaria legata alla...

novità in arrivo per la prossima stagione
novità in arrivo per la prossima stagione

Rugby

La squadra è ferma per l'emergenza pandemia. In città già si pensa al futuro: nasce il settore femminile giovanile

Mogliano Rugby, novità in arrivo per la prossima stagione

MOGLIANO VENETO – Mogliano Rugby non si ferma. In queste settimane di sosta forzata la società sta lavorando per la prossima stagione.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×