28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

Seicento euro di multa al 15enne spericolato

A Frescada impenna davanti alla Polizia locale che lo blocca dopo un inseguimento

|

|

Seicento euro di multa al 15enne spericolato

PREGANZIOL – Seicento euro di multa a un 15enne di Preganziol che ha impennato di fronte agli agenti di Polizia locale. Il giovane dopo la bravata con il suo scooter era poi scappato: l’episodio sabato scorso poco dopo mezzogiorno in località Frescada.

 

Lungo il Terraglio si trovavano cinque amici tutti dotati di scooter: uno di questi, 15 anni, compie una bravata, passando davanti agli agenti della polizia locale impennando.

 

Tanto da far montare in auto gli agenti ed inseguirlo per quasi cinque minuti. Il giovane, scappando, ha anche imboccato due strade contromano. Ma poi ha finito la sua corsa in via Aldo Moro, senza uscita.

 

Per lui fermo amministrativo del mezzo, patentino ritirato, 398 euro di multa per le modifiche allo scooter, 80 euro per aver superato i milimit di velocità, , 39 euro per aver imboccato contromano due sensi unici e 76 euro per aver impennato.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

15/07/2021

UE: maxi multa per BMW e Volkswagen

875 milioni di euro la cifra da pagare per aver creato cartello tra aziende sui limiti delle emissioni, evitando di concorrere

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×