24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Oderzo Motta

Via il semaforo, sulla Postumia spunta la rotatoria

La novità ad inizio settimana: l'intervento si concluderà entro la fine del mese

|

|

l'incrocio senza più il semaforo

PONTE DI PIAVE - Il semaforo non c’è più. Dopo decenni di attesa, niente più semafori lungo la Postumia a Ponte di Piave, all’altezza dello svincolo di Levada.

Tra la mattinata e il pomeriggio di lunedì è spuntata in contemporanea la rotatoria, attualmente costruita con dei new jersey bianchi e rossi.

Gli operai continueranno a lavorare per realizzare la struttura in cemento. Se non ci saranno intoppi meteorologici, con tutta probabilità l’intervento si concluderà entro la fine del mese.

La rotonda permette di eliminare l’incrocio semaforico tra Oderzo, zona Nice, e l’ingresso di Ponte di Piave all’altezza della zona industriale, lungo la Postumia.

Il costo dell’opera ammonta a 350 mila euro, di cui 123 mila di contributo regionale.

Ieri il sindaco Paola Roma ha detto: «Si tratta di un momento molto importante per il nostro Comune, un’opera attesa da parecchi anni. Ringrazio Veneto Strade, la ditta che ha lavorato anche in piena pandemia e la nostra Polizia locale. L’intervento di ieri è stato molto delicato per la viabilità ma fortunatamente tutto è andato per il verso giusto».
 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

24/04/2024

Paola Roma si ricandida a sindaco di Ponte di Piave

“Mi candido perché me lo chiedono i cittadini. In questi anni abbiamo realizzato numerose opere senza pesare sulle tasche dei cittadini e senza aumentare le tasse. Recuperati quasi 3 milioni da enti superiori”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×