28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Nord-Est

Sequestrati sette chili di piante di marijuana

Alte oltre due metri, erano piantate in un orto

|

|

Sequestrati sette chili di piante di marijuana

VICENZA - Sequestrate piante di marijuana dal peso complessivo di quasi 7 Kg, nonché, a seguito di una perquisizione domiciliare, quasi 1 etto di resti di fogliame già essiccato e pronto all’uso, alcuni semi, nr. 1 grinder (trinciatore) e nr. 1 green box (serra per la coltivazione delle piante).

Nelle campagne tra Noventa Vicentina e Campiglia dei Berici, infatti, una pattuglia della locale Tenenza, impegnata nell’attività di controllo economico del territorio, ha notato sul retro di un’abitazione, all’interno di un orto, le piante di canapa indiana dell'altezza di circa m. 2,20.

Gli accertamenti eseguiti hanno permesso di risalire al proprietario dell’abitazione e responsabile della coltivazione illegale, appurando che si trattava di un 54enne del posto che, subito rintracciato, ha ammesso le proprie responsabilità.

Ai finanzieri di Noventa Vicentina, quindi, non è rimasto che sequestrare tutta la droga e la serra rinvenuta nella casa dell’uomo e denunciarlo alla Procura berica per coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente.
 

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

immagine della news

16/08/2023

Coltivava marijuana in giardino: denunciato

Militari della Compagnia di Tolmezzo e della Tenenza di Gemona del Friuli hanno individuato una coltivazione di piante di marijuana all’interno del giardino di una abitazione residenziale

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×