19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Sport

Altri Sport

Serie A: le ultime su Saelemaekers, Lovato e Cambiaso.

| AdnKronos |

| AdnKronos |

Serie A: le ultime su Saelemaekers, Lovato e Cambiaso.

Roma, 28 feb. - (Adnkronos) - Bologna, infortunio per Saelemaekers

Non arrivano buone notizie in casa Bologna, con Thiago Motta che deve far fronte all'infortunio di Saelemaekers. L'ex centrocampista del Milan ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra e rischia di non essere a disposizione di mister Thiago Motta nel match  In questo caso dovrebbe essere confermato  al suo posto. "Continua a Casteldebole la preparazione dei rossoblù alla partita di Bergamo: oggi sotto una pioggia intensa la squadra ha svolto lavoro atletico, poi esercitazioni tecniche divisa in due gruppi, su due campi. Alexis Saelemaekers si è allenato in palestra a causa di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra: le sue condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno".

Torino, stop Lovato: il comunicato

Apprensione in casa Torino per lo stato di salute di Matteo . Il giocatore granata  ed è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco. Ecco il comunicato del club granata dopo gli esami strumentali eseguiti oggi: "Gli accertamenti strumentali eseguiti su Matteo Lovato hanno evidenziato un trauma elongativo a livello del muscolo soleo della gamba sinistra. La prognosi verrà stabilita in base all’evoluzione clinica".

Difficile un recupero del calciatore per il match di sabato contro la Fiorentina, ma Juric spera di recuperare capitan . 

Juventus, Cambiaso cambia ruolo contro il Napoli?

In casa Juventus è piena emergenza in vista della sfida contro il Napoli in programma nel prossimo turno di Serie A. Nelle ultime ore, infatti, oltre ai noti Rabiot e McKennie, si è fermato per infortunio anche Federico Chiesa in allenamento. Per questo si sta facendo largo una clamorosa ipotesi di cambio ruolo per Cambiaso: l'esterno potrebbe essere schierato mezzala al posto di uno tra Alcaraz e Miretti,

Centrocampo bianconero in emergenza per le assenze degli infortunati Rabiot e McKennie, mister Allegri pronto a lanciare Alcaraz e Miretti ai lati del regista Locatelli. Da non escludere, quindi, l'opzione Cambiaso mezz'ala, lasciando posto sulla fascia a Weah. Il tecnico confida di recuperare per tempo Danilo, in ripresa da un problema alla caviglia; il brasiliano completerebbe la difesa con Gatti e Bremer dinanzi la porta di Szczesny. Avanti Vlahovic,  subìta mercoledì in allenamento e si tiene pronto Yildiz a rimpiazzarlo. 

Fantacalcio.it per Adnkronos

 



AdnKronos

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×