28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

SERNAGIOTTO AL VOLANTE DEL TEAM FERRARI

Giorgio Sernagiotto al via il prossimo week-end della 6 ore di Vallelunga

| |

| |

TREVISO - Il pilota trevigiano Giorgio Sernagiotto (nella foto),  dopo aver avuto l’occasione di testare la splendida Ferrari F430 GT2, in qualità di Campione Italiano del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli 2009, avrà l’onore di gareggiare, domenica 21 novembre, alla “6h di Vallelunga” con il team ufficiale Ferrari.

La 6h di Vallelunga è un’importante, spettacolare e prestigiosa sfida endurance a livello internazionale con vetture Turismo e GT che vanta la partecipazione di tutti i principali team impegnati nei vari campionati italiani ed europei.

Ben cinquanta i piloti previsti provenienti da nove diverse nazioni ad ulteriore testimonianza del prestigio che la competizione ha raggiunto anche a livello continentale. Quest’anno la gara sigla la ventesima edizione e si svolge nel weekend del 20 e 21 novembre presso l’autodromo Piero Taruffi di Vallelunga sulla consueta distanza delle 6 ore.

Una grande esperienza per il Campione in carica del Trofeo Pirelli, Giorgio Sernagiotto, che si scambierà il volate della Ferrari F430 GT2 con il suo diretto rivale nel Ferrari Challenge Stefano Gai e un terzo pilota che attualmente non è stato ancora ufficializzato.

Dopo gli ottimi tempi staccati nel test effettuato a febbraio, che ricordiamo era stato offerto a Sernagiotto come premio per la vittoria della serie italiana, le aspettative sono estremamente positive e Sernagiotto non nasconde di puntare in alto al podio assoluto.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×