29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Serravalle blindata per la sagra di Sant'Augusta

Divieti di transito e di sosta. Da nord a sud si arriva in autostrada

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Serravalle blindata per la sagra di Sant'Augusta

VITTORIO VENETO – Serravalle blindata per i foghi de Santa Gusta. Mercoledì 21 agosto, dalle 19, scatterà il divieto di transito nel centro storico e la città si troverà tagliata in due. Chi da nord vorrà dirigersi a sud, e viceversa, dovrà utilizzare l’autostrada oppure andare per Tarzo. Visto l’alto afflusso di persone, ancora una volta si è deciso di trasformare Serravalle in una grande isola perdonale la sera dei fuochi che, come tradizione, illumineranno il cielo a partire da mezzanotte a conclusione dei festeggiamenti in onore della patrona di Serravalle, Santa Augusta, festeggiamenti che si sono aperti il 16 agosto e che ogni sera propongono un ricco programma (www.santaugusta.it) .

 

Il Comune di Vittorio Veneto dalle 19.30 di mercoledì aprirà il Coc, il centro operativo comunale, così da essere pronto nella gestione di eventuali criticità. Mobilitati, in particolare, un buon numero di agenti della polizia locale chiamati a gestire la viabilità pre e post fuochi.

 

Sempre la sera dei foghi, dalle 19 alle 2 di notte divieto nelle aree aperte al pubblico del centro storico di somministrazione e vendita di bevande in contenitori di vetro e lattine. Dalle 19 del 21 agosto alle 4 del 22 agosto sarà vietato il transito in via Da Camino, via Roma, via Casoni, via Calcada, via Tandura, via Parravicini, via Petrarca, via Sant’Andrea, via Antonello da Serravalle, via Tommaseo, via Paietta, via Martiri della Libertà. Via Vinera chiuderà alle 19 per poter consentire ai mezzi di soccorso la gestione di eventuali emergenze legate al campo-fuochi.

 

In tutto il centro storico oltre al divieto di transito varrà anche il divieto di sosta. Il comando di polizia locale segnala che mercoledì sera potrà essere difficoltosa la circolazione nelle vie a ridosso dell’area pedonale, a nord e a sud di Serravalle (in allegato).

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Allegati


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×