25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

A Serravalle si accendono le lanterne. Ed è subito festa

Ogni venerdì inizative nei locali, negozi aperti e musica dal vivo

|

|

A Serravalle si accendono le lanterne. Ed è subito festa

VITTORIO VENETO - Tornano le "Lanterne a Serravalle", tutti i venerdì sera dal 13 giugno al 25 luglio. Gli organizzatori hanno messo a punto un programma ricco di iniziative curiose e carine per trascorrere le serate estive al fresco di Serravalle, con i negozi ed i locali pubblici aperti.

 

Il programma di venerdì 13 giugno prevede: al bar Il Ventennale Festa della birra dalle 21, alla trattoria Leon D’Oro il menu della serata è: “L’Orecchio d’elefante” la vera cotoletta alla milanese con patate, Alle 21 “L'orienteering per tutti” in piazza Minucci. L'orienteering Tarzo in collaborazione con negozio “Sentieri”, organizza alcune lezioni guidate di Orienteering. Tramite una disciplina dinamica e divertente,un po' per gioco e un po' per sport, l'orienteering porta a conoscere meglio i luoghi di Serravalle. Le lezioni sono aperte a tutte le età. La partecipazione è gratuita.

 

l locale La Giraffa in programma “Cartoccio di calamari”, da passeggio dalle 18.30, al Caffè San Marco -Semprequeo - Galivm in piazza Foro Boario dalle 21 “Dance-Up”, Andersoon Dj e con la partecipazione di Bobby Cunda and Babs. Alla trattoria Alla Cerva, al Caffè Commercio e alla Gelaterita in Piazza Flaminio dalle 21 in programma un evento musicale. Alla trattoria Alla Cerva si può gustare Hot Dog e Sangria Bianca, alla Gelateria gelati dai gusti “speziati”.

 

Da Cordiali Salumi, con inizio alle 23, festa di inizio estate. Alla pizzeria 128 si possono gustare le pizze con impasto di farine biologiche, al negozio all’Ago Cantastorie dalle 20 “Sferruzziamo in compagnia”. All’osteria Da Lauro “AperoLauro” dalle 18.30. Alla Bottega del Libro Illustrato in via Roma, 65 dalle 18.30 alle 23 è in programma “Artisti All’opera” e La Bottega dell’arte di Anna Casaburi e Arcadio Lobato è aperta al pubblico.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×