16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Vittorio Veneto

A Serravalle si riaccendono le lanterne. Per Natale

Dall'8 dicembre eventi, degustazioni e negozi aperti per tre domeniche

|

|

A Serravalle si riaccendono le lanterne. Per Natale

VITTORIO VENETO - Dopo il successo di “Lanterne d’estate”, arriva nel cuore del centro storico “Lanterne d’inverno”. Il comitato Lanterne a Serravalle ha organizzato una serie di eventi per le tre domeniche di dicembre 8, 15, 22 coinvolgendo negozi e pubblici esercizi. Un’iniziativa natalizia con locali e negozi aperti dove ristorarsi e fare acquisti.

 

L’8 dicembre si inizia con l’esposizione di presepi artistici, nei vari negozi e locali del centro storico. Inoltre esposizione alla Loggia dei Grani in piazza Minucci di alberi di Natale “creativi”, dei partecipanti al concorso “RiciclAlbero di Natale”. Al negozio L’Ago Cantastorie di lana, cotone, ricamo, nei pomeriggi è organizzato “Facciamo Filò” e Laboratori per bambini. A Il Ventennale bar, bruschetteria, ristorantino l’8 dicembre alle 17.30

 

“Degustazione guidata vitigni autoctoni” (posti limitati è gradita prenotazione), il 22 dicembre “Favole e Cioccolato” in collaborazione con Accademia Teatrale Lorenzo da Ponte. All’Osteria Semprequeo dalle 18.30 “Aperitivi in Musica” l’8 dicembre “Lambrusco Group Acustico”, il 15 dicembre “Slivia Trio Acustico”, il 22 dicembre “Dj Set”. All’Osteria Da Lauro le tre domeniche di dicembre dalle 18.30 “Aperitivo con musica e castagne”. Alla Trattoria La Giraffa è in programma “Pomeriggio Caldo” vin brulè, infusi e dolci a volontà. Alla Trattoria Alla Cerva è organizzato dalle 19.30 “Spritz Pasta”. Al Cordiali Salumi prosciutteria, ristorante, bar, dalle 17.30 “Aperitivo Super Cordiale” (per informazioni/prenotazioni tel. 0438 553666). Domenica 22 dicembre “Artigianato e Tradizioni in Mostra”.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×