29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Sfascia dieci auto parcheggiate lungo la strada con l'accetta

Arrestato un 40enne di Vittorio Veneto. I proprietari invitati dai carabinieri a sporgere denuncia

|

|

Sfascia dieci auto parcheggiate lungo la strada con l'accetta

Una delle auto sfasciate

VITTORIO VENETO – Sfonda i lunotti di una decina d’auto parcheggiate lungo la strada con un’ascia, arrestato dai carabinieri un 40enne di Vittorio Veneto.

Verso le ore 3 della notte scorsa due gazzelle sono state inviate in viale della Vittoria, dov’era stato segnalato quest’uomo che con violenza si scagliava sulle auto. Arrivati sul posto i carabinieri hanno constatato che effettivamente dieci auto parcheggiate erano state danneggiate: erano stati  sfondati i lunotti termici posteriori e rotti gli specchietti retrovisori e i fari.

 

Come se non bastasse i carabinieri hanno notato che pure degli ippocastani avevano i tronchi scalfiti. Sono scattate immediatamente le ricerche. Poco dopo i carabinieri hanno notato  la sagoma di una persona che vedendoli cercava di dileguarsi a piedi nell’oscurità.

Si trattava di D.G.I., aveva ancora in mano l’accetta utilizzata per distruggere le auto.

Il tronco scalfito

 

L’uomo è stato immediatamente arrestato e quindi rinchiuso nella camera di sicurezza del caserma di Vittorio Veneto, in attesa di essere processato per direttissima, cosa che dovrebbe avvenire domani. Dovrà rispondere di danneggiamento aggravato e continuato, oltre che di porto illegale di arma in luogo pubblico.

 

I carabinieri si sono occupati in seguito di contattare tutti i proprietari dei veicoli danneggiati per invitarli in comando e formalizzare le denunce.

Al momento i militari hanno effettuato una prima stima dei danni: si parla di oltre 10mila euro, ma la cifra sembra destinata a crescere. Rimane ancora da chiarire il perché del folle gesto.

L'ascia

 

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×