29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

SFORZA SI PRESENTA

Incontro con i candidati di "Città di Pieve" questa sera all'ex CFP

| |

| |

SFORZA SI PRESENTA

Pieve di Soligo - Questa sera alle ore 20.00 presso il Centro delle Associazioni (ex-C.F.P), il candidato sindaco Fabio Sforza presenterà il programma della civica di “Città di Pieve” e i suoi venti candidati consiglieri.
Pievigino doc, Fabio  Sforza è alla sua prima candidatura a sindaco ma è conosciuto in paese per il suo costante impegno nel sociale.

La compagine “Città di Pieve” si avvale di persone che si riconoscono nell’area moderata, fortemente radicate nel territorio comunale, ed è appoggiata  dal “Popolo delle Libertà” e dalla “Lega Nord”.

Sforza ha voluto una lista fatta di  “persone semplici” nel loro modo di relazionarsi con i concittadini; persone che - assicura l'aspirante primo cittadino- hanno tutte uno rapporto “vivo” con la realtà locale e la vita delle persone residenti. 

Fabio Sforza e la squadra di candidati che compongono la lista “Città di Pieve” si sono dati come obiettivo chiave quello di valorizzare i centri di Pieve, Solighetto e Barbisano, trasformandoli in luoghi adatti a facilitare relazioni piacevoli tra le persone e adatti a soddisfare la domanda di benessere e di qualità della vita sociale.
La nuova civica "Città di Pieve" si propone di "coltivare ciò che di positivo è stato impostato dalle precedenti amministrazioni, di implementarlo e arricchirlo ".

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×