29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Sfugge al carcere per reati contro il patrimonio: arrestato a Conegliano

In città segnalate cinque persone con sostanze stupefacenti

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Il biscione di Conegliano

CONEGLIANO - Gli agenti della Polizia di Treviso hanno arrestato in Piazzale Zoppas a Conegliano R.M., classe 1984, cittadinano marocchino.

Era destinatario di un provvedimento di carcerazione della Procura generale della Repubblica di Venezia per una pena da scontare in carcere.

Il 36enne, senza fissa dimora, con vari alias e numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona, è stato rintracciato in serata mentre era in compagnia di altri cittadini stranieri (alcuni di questi sono stati deferiti per violazione del foglio di via con divieto di ritorno a Conegliano).

Nel corso di altra attività svolta con l’ausilio dell’unità cinofila ieri pomeriggio in Via don Bosco sono stati sorpresi tre cittadini gambiani, in possesso di circa 4 grammi di hashish e 2 di marijuana.

Segnalati in via amministrativa anche un residente a Mareno, trovato in possesso di alcuni spinelli, e una giovane insospettabile classe 1997 di San Vendemiano mentre circolava in autovettura con una discreta quantità di marijuana al seguito per uso personale. Ritirata la patente di guida.
 

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×