19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Castelfranco

Shopping su Zalando durante l’orario di lavoro in ospedale a Castelfranco Veneto

Un utente ha notato sul monitor delle immagini inequivocabili ed ha immortalato la scena

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Compere in ospedale

CASTELFRANCO VENETO – Un momento di cedimento può capitare a tutti ma se la piccola “trasgressione” viene consumata in un ufficio pubblico, per di più in ambito sanitario nel bel mezzo di un picco pandemico, è ben difficile che passi inosservata e che prevalga la clemenza verso il dipendente “rilassato”.

È quanto accaduto ieri all’ospedale di Castelfranco Veneto dove un utente ha notato sul monitor di un addetto allo sportello, delle immagini incongruenti con l’attività tipica del front office. In buona sostanza chi stava davanti al computer era palesemente impegnato in un inequivocabile momento di shopping.

Da una prima analisi sembra proprio che durante l’orario di lavoro qualcuno fosse assorbito dallo shopping su Zalando: l’oggetto del desiderio sarebbe un giaccone da uomo, ma non è dato sapere se l’acquisto sia andato a buon fine. Unica certezza è che: poco lontano, chi stava in fila per avere risposte alle proprie esigenze sanitarie non ha gradito la “distrazione” del dipendente pubblico e ha voluto impietosamente immortalarlo, con una foto dal telefonino.


 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×