28 ottobre 2020

Montebelluna

Si è spento Loris Binotto, allenatore e anima della pallavolo montebellunese

Binotto, aveva 65 anni ed è venuto a mancare per una malattia incurabile

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Si è spento Loris Binotto, allenatore e anima della pallavolo montebellunese

MONTEBELLUNA - Grande cordoglio in città per la scomparsa il 19 settembre di Loris Binotto (65 anni), un uomo molto stimato e conosciuto a Montebelluna per la sua ironia, la schiettezza e la generosità. Particolarmente attivo nel mondo della pallavolo locale era stato un allenatore grintoso che sapeva bene come trasmettere la sua forte passione per lo sport alla squadra.

 

“Il Comitato Tre.Uno si unisce al dolore per la scomparsa di Loris Binotto, allenatore del nostro territorio vinto da un male incurabile – si legge in un post della società sportiva -. Tra le altre società, con Godigese Volley, Miane Volley e Pallavolo Nervesa aveva affrontato dei campionati regionali. Negli ultimi tempi era allenatore di Pallavolo Pederobba”.

 

Loris Binotto, ha perso la sua partita contro un male incurabile e il cordoglio per la sua scomparsa è Montebelluna è grande: molti lo ricordano anche per il suo impegno nella scuola come attivo volontario del Comitato genitori alla scuola Marconi dove aveva studiato l’amatissima figlia Naomi che lascia insieme alla moglie Idalmis, alle sorelle ed i nipoti.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttore responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×