25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

"SI' ALLA LEGA. NO A GENTILINI"

Sacconi descrive il sindaco ideale. Che non è lo Sceriffo

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

TREVISO - Esperienza e novità. Secondo il senatore del Pdl, e ex ministro del lavoro Maurizio Sacconi, il futuro sindaco di treviso deve avere conoscenze e competenze acquisite, ma anche un volto nuovo. Insomma, detta senza perifrasi, nella futura amministrazione della città non deve esserci Giancarlo Gentilini. Nè da primo cittadino, nè da vicesindaco, nè tra le retrovie. Per Sacconi, l'era dello Sceriffo è conclusa. E, pur riconoscendo il valore del lavoro svolto, ieri a Ca' Sugana ha dichiarato che è ora di cambiare. Volti e nomi nuovi sono ciò che serve a Treviso.

Una Lega che può vincere, quella ritratta da Sacconi. E che può vincere senza Gentilini. Al suo posto, il senatore vede un uomo che sia estraneo alla politica, ma espressione della comunità. La posizione dell'ex ministro è chiarissima, e si scontra con quella dei leghisti che vedono in Gentilini l'uomo che ha portato Treviso all'apice della gloria. E che, ancora, la può far risalire.

 



foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

08/03/2024

“La lega di Salvini ha ucciso i nostri valori”

Giancarlo Gentilini commenta l’espulsione di Toni Da Re dal partito di Salvini. “Bisogna aver coraggio di chiudere col passato. Il partito di Salvini non c’entra nulla con la vera Lega”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×