18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Oderzo Motta

SI ALZA IL SIPARIO SULLA CORSA DEI CAMPIONI

Domani a Oderzo presentazione ufficiale della gara del 1° maggio. Con un ospite d'eccezione

| |

| |

SI ALZA IL SIPARIO SULLA CORSA DEI CAMPIONI

Oderzo - E' stato il primo italiano a correre la maratona in meno di 2 ore 10', ma è ricordato soprattutto per la vittoria a New York nel 1986.

Gianni Poli (nella foto, durante la corsa "TransPelmo" dello scorso luglio a Zoldo Alto) è stato uno dei grandi di una generazione - la stessa di Gelindo Bordin, Orlando Pizzolato e Salvatore Bettiol - che ha scritto alcune delle pagine più belle nella storia della maratona italiana.

Una figura indimenticabile per tanti appassionati della specialità. L'ex maratoneta sarà tra gli ospiti più attesi della conferenza stampa di presentazione del 14° circuito internazionale Oderzo Città Archeologica, in programma venerdì 1° maggio con la partecipazione di molti tra i migliori atleti azzurri e una qualificata rappresentanza straniera.

La conferenza stampa che lancerà il conto alla rovescia in vista di quello che si annuncia come uno dei più qualificati e prestigiosi appuntamenti della stagione italiana su strada, si terrà giovedì 23 aprile, alle 20.30 presso la sala riunioni di Palazzo Foscolo (via Garibaldi, 63 - Oderzo)

Interverranno Gianni Poli, vincitore della maratona di New York 1986 Pietro Dalla Libera, sindaco di Oderzo Paolo Speranzon, assessore allo Sport della Provincia di Treviso Giuliano Caldo,assessore allo Sport del Comune di Oderzo.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×