28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Si fermano 6 minuti in autogrill, orafi derubati di tutto l'oro. Due arresti

Beccati i responsabili del furto avvenuto all'area di servizio di Cessalto

|

|

Si fermano 6 minuti in autogrill, orafi derubati di tutto l'oro. Due arresti

CESSALTO - Due giovani, già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati dalla polizia di Stato per il furto, lo scorso 22 settembre, di 6 kg in lingotti d'oro dall' auto di due rappresentanti orafi cechi. I due sono stati raggiunti da un'ordinanza di misura cautelare in carcere emessa dalla magistratura di Treviso.

 

I due rappresentanti, di ritorno da Vicenza, si erano fermati all'area di servizio Calstorta, sull'autostrada A4 nel comune di Cessalto, scoprendo dopo aver sostato nell'autogrill per 6 minuti, di essere stati derubati dell'oro.

 

La Polizia Stradale ha scoperto che i due stranieri erano stati seguiti fin da Vicenza con più auto che si erano alternate nel pedinamento per non destare sospetto. I ladri si erano allontanati con tre vetture con i portelloni aperti, per evitare che fossero lette le targhe. Grazie ad una paziente opera di ricostruzione dei fatti sono state individuate le auto utilizzate per il colpo e attraverso le impronte digitali trovate nei biglietti di ingresso al casello autostradale utilizzati dai ladri sono stati identificati due di essi.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×