29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

SI INTENSIFICANO I CONTROLLI DELLA POLIZIA LOCALE

Nel moglianese pizzicati parecchi tir fuori norma

| |

| |

SI INTENSIFICANO I CONTROLLI DELLA POLIZIA LOCALE

Mogliano – Al via il servizio di sicurezza stradale nell'area di quattro comuni di Mogliano, Preganziol, Casier e Casale sul Sile.

Diversi i turni serali per territorio: e i dati positivi certo non mancano. Il bacino di utenza conta quasi 70 mila abitanti distribuiti nell’area dei quattro comuni.

Impegnati circa 40 agenti. Sono due in questa prima fase i servizi congiunti alla settimana, con la prospettiva di ampliamenti.

In questo contesto la Polizia Locale di Mogliano ha intensificato le verifiche che riguardano in particolare i camion in transito lungo il Terraglio. Controlli che in passato hanno permesso di pizzicare diversi camionisti, specie dell’Europa dell’est.

Tanto per dare una cifra, 1 milione e 800mila euro i proventi delle multe giunte nelle casse comunali: di cui 800mila euro provenienti dai famigerati t-red sequestrati lo scorso gennaio nell’ambito di un’aposita inchiesta.

Nel frattempo la Polizia Locale è stata dotata di nuovi strumenti di controllotra cui la pesa mobile per verificare il carico delle merci trasportate dai camion.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×