27/01/2022nuvoloso

28/01/2022poco nuvoloso

29/01/2022velature sparse

27 gennaio 2022

Nord-Est

Si sente male e chiama i soccorsi: era un malessere passeggero

Sul posto la Sores ha inviato il Soccorso Alpino, l'elisoccorso e la Guardia di Finanza

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

soccorso alpino

LIGOSULLO (UDINE) - Era in escursione assieme al marito lungo il percorso che da Castel Valdajer va verso il Monte Dimon quando ha avuto un malessere ed ha deciso di chiamare i soccorsi.

Sul posto la Sores ha inviato il Soccorso Alpino, l'elisoccorso e la Guardia di Finanza. Una donna di Reana del Roiale del 1977, R. P., è stata soccorsa lunedì pomeriggio tra le 13 e le 14.30. Sul posto è arrivato subito un soccorritore della squadra di Treppo Carnico del Soccorso Alpino, seguito poco dopo dalla Guardia di Finanza, dall'elisoccorso e dall'ambulanza che ha atteso a Castel Valdajer.

L'elisoccorso regionale ha sbarcato sul posto l'equipe sanitaria che ha verificato però le condizioni della donna non tali da esigere un imbarco né una ospedalizzazione. La coppia è stata quindi scortata a Castel Valdajer dal mezzo fuoristrada dei soccorritori ed è rientrata autonomamente, con la propria auto, alla propria residenza.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Dello stesso argomento

immagine della news

25/01/2022

Escursionisti recuperati in serata

I soccorritori li hanno geolocalizzati, confrontando le coordinate Gps ricevute da entrambi i cellulari per avere certezza della posizione

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×