Si spegne poco dopo il funerale della moglie: addio a Flavia ed Emanuele, una vita passata insieme
Castello di Godego piange la scomparsa di Flavia Cocco ed Emanuele Toffolon, marito e moglie per 62 anni
| Redazione |

Castello di Godego piange la scomparsa di due anime profondamente legate, Flavia Cocco ed Emanuele Toffolon, marito e moglie uniti per 62 anni di vita coniugale. Flavia, 82 anni, è venuta a mancare il 2 febbraio scorso, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore della sua numerosa famiglia e del marito Emanuele, 85 anni, titolare della storica azienda "Autotrasporti Toffolon Emanuele srl".
Come riporta il Gazzettino, lui il 5 febbraio ha voluto rendere omaggio alla sua amata partecipando al funerale e dandole l’ultimo saluto. Purtroppo, però, nella notte Emanuele si è sentito male ed è mancato, lasciando nello sconforto l’intero paese.
Una storia struggente, che parla di amore, dedizione e legami indissolubili. Flavia ed Emanuele hanno condiviso una vita piena, coronata dalla nascita di otto figli e da oltre sei decenni di affetto reciproco. Il paese di Castello di Godego ha dato l’ultimo saluto ad Emanuele lunedì scorso. Un’intera comunità si è stretta attorno ai familiari, testimoniando l’affetto e la stima per due persone che hanno lasciato un’impronta indelebile in paese.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo