27 febbraio 2020

Rugby

Si tagliano i capelli per il compagno di squadra

Bel gesto dei giocatori del Benetton rugby per supportare il loro compagno di squadra Nasi Manu che sta attraversando un momento molto delicato

Rugby

capelli tagliati anche al coach del Benetton Kieran Crowley

TREVISO - "Ti supportiamo fino in fondo". E’ questo il messaggio che il Benetton Rugby manda al Leone Nasi Manu operato lo scorso 31 agosto, dall’equipe del reparto di urologia dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso, a causa di una neoformazione all’apparato uro-genitale.

L’operazione è perfettamente riuscita ed il giocatore era stato così dimesso lo scorso 4 settembre dopo aver osservato un periodo di convalescenza post-chirurgica.

Successivamente, nel mese di ottobre, ulteriori esami ematici hanno evidenziato la necessità di cominciare cicli di chemioterapia.

Così staff e giocatori biancoverdi, dopo un periodo che ha visto il gruppo di atleti diviso tra coloro che erano impegnati con la Nazionale Maggiore Italiana, quelli che hanno preso parte alla trasferta in Sudafrica per le due gare di Guinness PRO14 e gli infortunati rimasti a Treviso, si sono ritrovati mercoledì pomeriggio. Decidendo quindi con un semplice gesto ma significativo, quello della rasatura dei capelli, di dimostrare al compagno di squadra l’assoluta vicinanza in questo delicato momento di vita che sta attraversando.

Ecco il video.
 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

la gara di Cardiff
la gara di Cardiff

Rugby

Ottima gara del Benetton in Galles, ma alla fine vincono i padroni di casa: finisce 34-24

Cardiff la spunta sul filo di lana

CARDIFF - Sul sintetico dell’Arms Park di Cardiff i Leoni tornano a giocare dopo cinque settimane dall’ultima volta.
 

Benetton Rugby
Benetton Rugby

Rugby

Salta il match del Monigo contro l'Ulster. Non si gioca nemmeno Zebre-Ospreys

Coronavirus, il Benetton si ferma

TREVISO - Entrambi i match di Guinness PRO14 che si terranno in Italia questo fine settimana sono stati rinviati a causa delle restrizioni imposte dalle autorità nazionali e locali che si occupano della minaccia rappresentata dall’epidemia di Coronavirus (Covid-19).

Benetton Rugby
Benetton Rugby

Rugby

Dopo oltre un mese di stop, il Benetton domenica di scena in Galles

I Leoni tornano in campo a Cardiff

CARDIFF - Dopo oltre un mese di stop i Leoni tornano in campo, con esattezza l’ultima gara disputata dagli uomini di coach Crowley risale allo scorso 18 gennaio in Heineken Champions Cup contro Leinster.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×