06/10/2024nuvoloso

07/10/2024pioviggine e schiarite

08/10/2024temporale

06 ottobre 2024

Treviso

SIAMO IN FINALE!

OggiTreviso (e il suo direttore-donna) a "Donna è Web 2008"

| |

| |

Nella rosa delle cinque donne (su 1250) selezionate per la sezione “web content” del premio nazionale Donna è Web c’è anche Emanuela Da Ros, direttore responsabile di OggiTreviso.

Il premio Donna è web, giunto alla quinta edizione, ha come scopo quello di valorizzare le abilità femminili un settore, come quello delle nuove tecnologie, che (solo apparentemente) è egemonizzato dagli uomini. Ideato e progettato da Asso Web Italia Onlus, con la collaborazione della provincia di Lucca, il comune di Viareggio e Apt Versilia, il premio DONNAéWEB viene consegnato ai migliori progetti web realizzati con un contributo femminile prevalente. Il Concorso vuole insomma promuovere il ruolo femminile nella nuova economia attraverso la divulgazione dei casi di successo di progetti e iniziative on line, sottolineare il ruolo peculiare che le nuove professioni, nate con lo sviluppo dell'IT, possono avere per incentivare l'occupazione femminile e, infine, dare rilievo al valore aggiunto dell'impegno culturale e imprenditoriale delle donne per l'innovazione.

OggiTreviso è entrato in finale nella sezione content “per i contributi della candidata nella creazione e sviluppo di contenuti web”. La premiazione avrà luogo sabato 29 marzo a Viareggio presso il Centro Congressi Principe di Piemonte.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

21/09/2021

OggiTreviso è il numero uno

I dati di Google confermano che il nostro quotidiano continua ad essere il primo giornale della provincia di Treviso

immagine della news

30/04/2021

Mille di questi numeri

Il Quindicinale, periodico dell’Alta Marca, arriva ai suoi primi mille numeri. Un traguardo ambito che la redazione condivide con i lettori che in quasi 40 anni hanno sostenuto il giornale. Da cui è nato Oggitreviso!

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×