16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Lavoro

SIEMENS: oltre 3000 offerte di lavoro

|

|

SIEMENS: oltre 3000 offerte di lavoro

Ci sono alcune grandi aziende che non hanno bisogno di presentazioni e sicuramente una di esse è la Siemens. Creata oltre 150 anni fa in Germania, dove ancora oggi è presente il cuore dell'azienda, la Siemens è una delle più grandi multinazionali al mondo nel settore dell'elettrificazione e della tecnologia, presente in oltre 200 paesi. Anche in Italia possiede stabilimenti produttivi, centri di competenza e di ricerca & sviluppo e dà lavoro a migliaia di dipendenti. Ora l'azienda è alla ricerca di oltre 3mila persone complessive in Italia e all'estero. Le opportunità lavorative sono sia a tempo indeterminato che determinato.

 

Molte sono anche le iniziative dedicate agli studenti con stage e offerte per bilanciare studio e lavoro. Così parla Federica Fasoli la direttrice per le risorse umane di Siemens Italia: "Chi cerchiamo? Per i nostri grandi obiettivi di oggi e di domani selezioniamo persone secondo criteri di diversity, persone curiose e in cerca di sfide, flessibili, capaci di adattarsi velocemente a cambiamenti continui, sia giovani che professionisti con esperienza, entusiasti di poter costruire “innovazione” e con salde conoscenze professionali. Siemens cerca e sviluppa “nuove generazioni” di collaboratori, perché siamo consapevoli che la nostra più grande “innovazione” sono le nostre persone, che rappresentano il futuro del nostro business così come della nostra società."

 



Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×