19/03/2024nebbia

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Lavoro

Sigaretta elettronica: tutti i vantaggi dei kit Joyetech

|

|

Sigaretta elettronica: tutti i vantaggi dei kit Joyetech

Gli alti standard di qualità, la cura del design e perfino la varietà dei colori sono alcuni dei punti di forza dei kit Joyetech, uno dei brand più noti e apprezzati nel campo delle sigarette elettroniche. Chi sceglie questi prodotti ha la certezza di usufruire di un sistema altamente innovativo e originale avendo la possibilità di svapare in maniera libera e in condizioni di massima sicurezza. La qualità dei prodotti per lo svapo di Joyetech fa sì che tutte le sigarette elettroniche del brand dispongano di un atomizzatore di alto livello. Come noto, l’atomizzatore rappresenta una delle parti principali di una e-cig: grazie ad esso, il liquido presente nella sigaretta elettronica può essere scaldato e vaporizzato quando si svapa.

La batteria

La durata della batteria si aggira tra i 2 e i 3 giorni: ovviamente molto dipende dal modo in cui l’e-cig viene utilizzata e dalla qualità della manutenzione a cui viene sottoposta. A tal proposito, è bene ricordare che la batteria dovrebbe essere messa in carica unicamente nel momento in cui risulta del tutto scarica: mettendo in pratica questo semplice accorgimento si potrà essere certi di approfittare di una durata più lunga nel tempo.

La storia di Joyetech

Il marchio Joyetech è stato fondato nel lontano 2007; nel corso di tutti questi anni il brand ha inteso promuovere un concetto di sigaretta elettronica per certi versi innovativo, per merito del quale si è trovata una soluzione a uno dei problemi più comuni delle e-cig, quello della fuoriuscita della cartuccia. Ciò è stato possibile grazie al modello Joye eGo, una sigaretta elettronica caratterizzata da un design fluido e raffinato. Joye eGo si fa apprezzare anche per il volume della cartuccia, che è superiore a quelli standard, e perché la sua batteria dura più a lungo.

Perché scegliere i prodotti Joyetech

Tutte le sigarette elettroniche di Joyetech costituiscono una valida ed eccellente alternativa rispetto al consumo di tabacco, in quanto sono in grado di replicare le stesse percezioni che il tabacco offre. Dopo il lancio sul mercato di Joye eGo, è stata studiata e messa a punto Joye eGo T, una tecnologia innovativa caratterizzata da un atomizzatore inedito. Ma l’evoluzione di Joyetech non si è certo arrestata qui, perché nel 2011 è stata la volta di eGo C e 510-T, altri due dispositivi di lusso. Venendo sempre più ricercato dagli svapatori, poi, il marchio ha deciso di cominciare a produrre anche una serie di cartucce di ricambio e di atomizzatori.

Guida alla scelta dei componenti

I liquidi sigaretta elettronica possono essere comprati già miscelati: ciò vuol dire che è sufficiente scegliere gli aromi che si preferiscono e decidere se assorbire o meno la nicotina, ed eventualmente in quale concentrazione. Se si può vantare già una certa esperienza con le sigarette elettroniche, inoltre, si può pensare di acquistare le varie componenti del liquido in maniera separata per poi occuparsi in prima persona di miscelarle, stabilendo le gradazioni che si reputano più opportune in base ai propri gusti. Il procedimento adottato in questo secondo caso ha pregi e difetti: da un lato permette di risparmiare, ma dall’altro lato è un po’ lungo e impegnativo. In linea di massima, per scegliere i componenti si fa riferimento a caratteristiche specifiche della e-cig: il calore del vapore che viene inalato, per esempio, ma anche la fumosità, che ha a che fare con la densità e la quantità del vapore. Tra gli altri criteri che meritano di essere presi in considerazione ci sono il colpo di gola e la resa aromatica: il primo, chiamato anche hit, corrisponde alla percezione del vapore che attraversa la laringe; il secondo, invece, non è altro che il gusto dell’aroma che viene vaporizzato.

Il modello eGo One

Chi è in cerca di un modello di sigaretta elettronica di comprovata affidabilità può vedere soddisfatte le proprie esigenze grazie a eGo One, che è disponibile in ben sei colori diversi: il magic blue, il pearl white, il silver, il black, lo sky blue e il cherry red. Il design di questa e-cig è raffinato e delicato, ma al tempo stesso intrigante; pur avendo dimensioni compatte, la eGo One si caratterizza per una potenza notevole che la rende adatta a chiunque. Sono due le tipologie di atomizer head che possono essere montate, grazie a cui è possibile sperimentare metodi di aspirazione e vaporizzazione differenti. Due sono le alternative anche per ciò che riguarda le batterie, visto che si può scegliere tra quella da 1100 mAh e quella da 2200 mAh. Per quanto riguarda le resistenze a disposizione, invece, la soluzione da 0.5 ohm è ideale per coloro che hanno voglia di quantità di vapore molto significative, mentre quella da 1 ohm è raccomandata per i vapers che non intendono rinunciare alla sensazione di una sigaretta vera.

Il modello eGo Aio

Un’altra proposta di Joyetech da non perdere è rappresentata da eGo Aio, cioè All in One. In questo caso sono cinque le colorazioni tra cui scegliere: bianco e nero, bianco e rosso, nero e grigio, argento e – infine – nero. Il boccaglio che viene fornito in dotazione si caratterizza per un sistema a spirale grazie a cui il vapore può essere inalato in modo più efficace, e in più contribuisce a far sparire l’inconveniente della fuoriuscita del liquido: così non finirà più in bocca. Con una capacità di 2 ml, questo modello è a prova di bambino, in quanto è munito del sistema pressure twist per il tappo di sicurezza: in sostanza bisogna svitare il tappo dopo averlo premuto verso il basso per riuscire a raggiungere il tank. Vale la pena di mettere in risalto, inoltre, i vantaggi che derivano dal sistema sub-ohm, grazie al quale la resa aromatica risulta molto intensa e si ottiene una produzione di vapore consistente. EGo Aio ha dimensioni più piccole rispetto ad eGo One e fa della praticità il proprio tratto peculiare; il solo piccolo difetto che ha riguarda il fatto che in caso di rottura il vetro non può essere sostituito, ma è davvero un dettaglio.

 

Pubbliredazionale

 



Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×