19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Silca Ultralite in vetta

Un bronzo e tre quarti posti nella finale di Lignano Sabbiadoro. Domenica 30 settembre va in scena il duathlon di Conegliano

| admin |

immagine dell'autore

| admin |

La Silca Ultralite è stata tra le protagoniste della finale di Coppa Italia di Lignano Sabbiadoro: un bronzo e tre quarti posti. Dopo cinque gare, tra cui anche il triathlon di Revine Lago, la società vittoriese si conferma ai vertici nella classifica nazionale: la Silca è attualmente ottava su 213 squadre.
Nella manifestazione friulana spicca Vittorio Facchin, terzo tra i cadetti, mentre tre atlete - la cadetta Teresa Franceschet, l’allieva Greta Vettorata e la junior Silvia Modolo - si sono si sono aggiudicate altrettanti quarti posti. Da notare anche l’ottava piazza della cadetta Beatrice Ferrari e la nona del coetaneo Alberto Della Giustina. Nella graduatoria finale di Coppa Italia, con l’inserimento dei risultati di Lignano Sabbiadoro, si sono così segnalati Facchin (terzo di categoria), la Modolo (quarta), la Vettorata (quinta) e la Franceschet (sesta).
Domenica 30 settembre si svolgerà a Conegliano l'8° duathlon “Tra colli e vigne” e anche la 5° prova del circuito giovanile Estateinsieme 2007: le iscrizioni sono aperte fino al 27 settembre.

 



foto dell'autore

admin
inserire qui una descrizione del giornalista

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×