28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

Il sindaco incontra i postini

A Mogliano il primo cittadino Carola Arena ha visitato l'ufficio postale

|

|

Il sindaco incontra i postini

MOGLIANO - In occasione della Festa della Donna, il sindaco di Mogliano Veneto Carola Arena ha visitato nei giorni scorsi l’ufficio di recapito cittadino in via IV novembre dove ha incontrato impiegate e portalettere.


Nel corso dell’incontro, il responsabile recapito delle province di Treviso e Belluno Giampaolo Tronchin ed il direttore del Centro di distribuzione di Mogliano Soccorso Imperiale hanno fornito ulteriori garanzie all’amministrazione comunale di Mogliano sulla regolarità del servizio di consegna della corrispondenza in città e nelle frazioni. L’incontro è servito anche per illustrare al sindaco Arena il funzionamento dei nuovi servizi del “Postino Telematico”.


Anche a Mogliano, i portalettere, nello momento in cui consegnano la corrispondenza, possono accettare a domicilio il pagamento di bollettini, premarcati o bianchi, la spedizione di raccomandate destinate a tutto il territorio nazionale ed effettuare ricariche telefoniche e delle Postepay. Il postino acquisisce i dati per la validazione della transazione tramite scansione del codice a barre con il palmare e procede al pagamento inserendo la carta Postamat o Postepay, oppure le carte di debito del circuito Maestro, nel lettore Pos rilasciando al cliente la ricevuta in duplice copia.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×