26 maggio 2020

Volley

LA SISLEY TORNA AL PALAVERDE

Per la fine della regular season ritorno "a casa" nel 25° della fondazione

Volley

LA SISLEY TORNA AL PALAVERDE

TREVISO - La Sisley Volley, in accordo con il Comune di Belluno e con il nulla osta della Lega Volley, comunica che giocherà al Palaverde di Villorba la gara di chiusura della Regular Season del campionato di SerieA1, domenica 25 marzo prossimo contro la Lube Macerata (in diretta Rai).

La scelta nasce dal desiderio di giocare quest'ultimo simbolico incontro in quella che è stata la casa della Società nel corso della sua storia, chiudendo così il cerchio del 25° anno di attività e di abbinamento con il marchio Sisley che ha seguito i colori orogranata per tutta la sua avventura, fin dalla prima partita che fu l’ 8 ottobre 1987, un ottavo di finale di Coppa Italia a Ferrara.

La Società si impegnerà a contattare tutti gli abbonati bellunesi della Sisley Volley 2011/12, alla cui presenza tiene molto, e mettere loro a disposizione i mezzi per raggiungere Villorba per l'occasione. Si cercherà di agevolare anche il pubblico di Belluno, che ci ha seguito sin qui con tanto affetto, per raggiungere senza problemi il Palaverde e partecipare a questa giornata speciale unendosi al pubblico trevigiano per salutare una società e una squadra che hanno fatto la storia della pallavolo italiana e internazionale negli ultimi 25 anni.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Lara Caravello
Lara Caravello

Volley

La friulana ingaggiata dalle Pantere per il ruolo di libero dietro a Monica De Gennaro

Lara Caravello sarà la "vice Moky"

CONEGLIANO - L’Imoco Volley che ha tesserato per ricoprire il ruolo di libero Lara Caravello, nata a Udine il 4 maggio 1994, alta 176 cm. Giocherà con la maglia n°1.
 

Pino Lorizio
Pino Lorizio

Volley

Nel weekend rinnovo del contratto per il tecnico pugliese giunto in biancoverde a metà stagione

L'Hrk Motta conferma coach Lorizio

MOTTA DI LIVENZA - La Pallavolo Motta rinnova con coach Pino Lorizio.
 

Paola Egonu
Paola Egonu

Volley

Nella sua prima stagione a Conegliano l’opposta azzurra ha conquistato una Supercoppa (con il riconoscimento di MVP), una Coppa Italia e un Mondiale per Club

Paola Egonu confermata in gialloblu

CONEGLIANO - In pochi mesi con l’Imoco Volley ha stregato tutti a suon di schiacciate incredibili e sorrisi smaglianti, così arriva naturale la conferma a Conegliano di Paola Egonu, la “bomber” nata il 18 dicembre 1998 a Cittadella (Pd), che vestirà la maglia gialloblù numero 18 anche nel 2020/21.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×