30/01/2023poco nuvoloso

31/01/2023sereno

01/02/2023velature lievi

30 gennaio 2023

Vittorio Veneto

Sofia Giaele De Donà in crisi: suo marito e la sua migliore amica paparazzati insieme

La concorrente vittoriese del GFVip vede delle foto che la preoccupano: “Non potrei mai perdonare”

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Sofia Giaele De Donà

VITTORIO VENETO - “Mio marito con la mia migliore amica? Non potrei mai perdonare nessuno dei due”. E’ pensierosa, Sofia Giaele De Donà, concorrente vittoriese del Grande Fratello Vip, dopo che Alfonso Signorini le ha mostrato delle foto in cui il marito Bradford Beck sale in auto con la migliore amica di Sofia, la notte di Halloween.

 

Il coniuge della De Donà è stato fotografato a Los Angeles mentre, senza fede al dito, andava a una festa con cinque modelle,ma ciò che ha infastidito Giaele è stato uno scatto che ritraeva Bradford da solo con la migliore amica della ragazza, mentre salivano in auto dopo la festa. I rumors parlano di una scappatella, di una ripicca nei confronti della De Donà che durante le puntate del GfVip aveva espresso vari apprezzamenti su un altro concorrente, Antonino.

 

Durante la puntata del primo novembre, Charlie, un ospite della casa, ha chiesto a Giaele come si sentisse al riguardo e lei ha riposto: “Non voglio pensare male di due delle più importanti persone della mia vita”. “Ma se per ipotesi fosse successo qualcosa tra loro?”, ha insistito Charlie. ”Non potrei mai perdonarli”, ha chiarito sicura Giaele.

 



foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×