17/01/2025sereno

18/01/2025sereno

19/01/2025pioviggine

17 gennaio 2025

Conegliano

Sognando Babbo Natale

Il villaggio di Natale per i bambini di Conegliano

| Federica Gabrieli |

immagine dell'autore

| Federica Gabrieli |

Il villaggio di Natale per i bambini di Conegliano

CONEGLIANO - Un Natale pensato soprattutto per i bambini e tante novità rispetto alle già collaudate edizioni degli anni precedenti: la “Magia del Natale” Sognando Babbo Natale. Questo è il nome dell'evento che coinvolgerà e convoglierà piccini ma anche grandi nel centro di Conegliano per tutto dicembre e fino all'Epifania.

 

Infatti in occasione delle festività natalizie, il Villaggio di Natale di Conegliano si arricchisce di attività per i più piccoli con "Sognando Babbo Natale", che sarà appunto il cuore di questa iniziativa: un villaggio natalizio incantato.

 

Un Natale a misura di bambino difatti il calendario prevede molti appuntamenti pensati specificatamente per i più piccoli, tra momenti magici e musicali, laboratori didattici e di cucina, show cooking, letture animate, l’essere protagonisti nell’addobbo degli alberi, incontri con degli gnomi che dimostreranno come costruire dei giocattoli e dulcis in fundo un luogo magico dove i più piccoli potranno incontrare Babbo Natale nella sua Casa e la Befana.

 

Fino al 6 gennaio, dal venerdì alla domenica ed in occasione delle festività più importanti, viale Carducci ospita le più varie attività per rendere ancora più delizioso questo periodo dell'anno.

 

Il calendario prevede molti appuntamenti tra cui nelle giornate di domenica 22, lunedì 23 e martedì 24 dicembre dalle ore 14.30 alle 18.00 i bambini incontreranno Babbo Natale in carne ed ossa e nel lunedì 6 gennaio 2025 dalle 10.00 alle 12.00 ne avranno da raccontare alla Befana per contendersi una meritevole calza di leccornie o di carbone.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Federica Gabrieli

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×