21 febbraio 2020

Altri sport

IL SOGNO A CINQUE CERCHI DI ALVISE

De Vidi sarà al via della corsa Oderzo Città Archeologica il prossimo 1 maggio

Altri sport

IL SOGNO A CINQUE CERCHI DI ALVISE

ODERZO - Rientrato alle gare un anno fa dopo una parentesi nel tennistavolo, lo scorso settembre, a Lignano Sabbiadoro, De Vidi ha corso in 24”50, tempo che potrebbe non bastare per la qualificazione paralimpica. “Siamo in attesa che l’Ipc comunichi i posti a disposizione per ciascuna Federazione nazionale.

Poi verranno fatte le convocazioni, il possesso dei minimi di qualificazione non sarà condizione sufficiente per andare a Londra”.

Il programma stagionale di Alvise, comunque, è definito.  “Domenica gareggerò in un 100 a Treviso. Quindi ci sarà la passerella del 1° maggio a Oderzo, in occasione del 16° trofeo Mobilificio Vittoria. A metà mese gli Assoluti a Torino.

Poi, forse, gli Europei in Olanda”. A proposito di impegni futuri, il 1° maggio a Oderzo De Vidi sarà pure l’animatore della quarta edizione di Sport e Abilità Diverse, un’area espositiva, in Piazza Grande, interamente dedicata ai disabili.

“Oltre che di atletica parleremo di basket, di tennis, di sport invernali e della nuova disciplina del rugby in carrozzina, che sta incontrando grande interesse. Porteremo in piazza i protagonisti di questi sport e le attrezzature necessarie per praticarli”.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Anna Porcari
Anna Porcari

Altri sport

La società sportiva di Preganziol è stata impegnata in diversi appuntamenti in Italia

Nuoto / Weekend sugli scudi per il team Stilelibero

PREGANZIOL - Eccellente weekend per i portacolori del team Stilelibero di Preganziol ( Treviso) che è sceso in vasca con tantissimi atleti in varie parti d’Italia.
 

judo
judo

Altri sport

Il 22-23 febbraio alla Zoppas Arena di Conegliano sul tatami oltre 2000 iscritti di 18 diverse nazionalità

Il torneo internazionale del Judo Vittorio Veneto-Città di Conegliano compie 33 anni

CONEGLIANO - Il 22-23 Febbraio al Palasport Zoppas Arena di Conegliano oltre 2000 iscritti di 18 diverse nazionalità si sfideranno nell'ennesimo e prestigioso Torneo internazionale organizzato dal Judo Vittorio Veneto.

la partenza dell'anno scorso
la partenza dell'anno scorso

Altri sport

La diciassettesima edizione in programma domenica 29 marzo

Il referendum non ferma la Treviso Marathon

TREVISO - La Treviso Marathon non si ferma: nonostante la concomitanza con il referendum costituzionale per la riduzione del numero dei Parlamentari, domenica 29 marzo 2020, la corsa trevigiana non subirà modifiche.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×