29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Sommelier speciali al banchetto nuziale

Inedita l'iniziativa domenica scorsa al Tajer d'Oro di Chiarano per festeggiare il matrimonio di Cristiano Viotto e Daniela Cariello di Solo per il Bene

|

|

lo staff insieme agli sposi

CHIARANO - Banchetto nuziale inconsueto per per Daniela Cariello e Cristiano Viotto, colonne portanti dell'Associazione Solo per il Bene.

Alla festa per il loro matrimonio al Tajer d'oro di Chiarano erano presenti 150 invitati. A servire c'erano Rossella, Beatrice e Matteo tre persone potatrici di sindrome di Down appartenenti all'associazione di AIPD della Marca Trevigiana.

E hanno lavorato in sinergia con lo staff del Tajer d'Oro con un servizio professionale e di valore, servendo ai tavoli ed eseguendo il servizio sommelier.

L'iniziativa ha riscontrato l'apprezzamento degli invitati. Oltre alle diverse autorità, presente anche Sasha Torrisi, ex cantante dei Timoria, amico della coppia, che ha dedicato agli sposi la loro canzone "Sole Spento", cantata dal vivo ed al loro tavolo.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

30/08/2019

A Cessalto si formano colf e badanti

"Chi svolge questi delicati mestieri deve dimostrare capacità e competenze, ma soprattutto possedere attestati in grado di garantire professionalità tra le mura domestiche"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×