24 ottobre 2020

Vittorio Veneto

"SONO GUARDABILE"

Valentina Peccolo, al concorso Miss Italia, fa la "sua" bella figura. Nonostante la non vittoria

| |

| |

Vittorio Veneto - Valentina Peccolo (nelle foto) a Miss Italia: un risultato eccellente. La bionda miss vittoriese sabato sera ha ottenuto dalla giuria del concorso di Salsomaggiore 28 e 31 punti per le sfilate in abito trendy e costume da bagno, che le hanno permesso di accedere alla serata di ieri, quando è però stata eliminata. Ieri verso mezzanotte la studentessa vittoriese ha sfilato in costume da bagno portandosi  a casa ben 33 punti dalla giuria. Un punteggio che sommato al televoto non è però stato sufficiente ad accedere alla finalissima di questa sera.

Gli schermi tv di Rai Uno sabato e domenica sera ci hanno fatto vedere le immagini della bella Valentina arrivata in finale a Salsomaggiore con la fascia di Miss Sasch Modella Domani Veneto. Ieri sera Vale si è esibita sul palco insieme alle colleghe del gruppo delle trendy in un balletto con musiche moderne. Forte dei numerosi anni dedicati alla ginnastica artistica ha ballato in modo spigliato.  E al momento dell’eliminazione, a differenza di tante altre miss, non ha versato lacrime in diretta. Anzi è uscita sorridendo.

Sabato sera invece solo dopo l’intervista a Paris Hilton, verso le 23.44, i fans di Vale hanno potuto vederla sfilare nel gruppo delle 15 miss trendy. Il suo codice per il televoto era il 54. Nel video di presentazione, Vale con i capelli biondi raccolti, ha parlato di sé. “In me le persone vedono spontaneità, freschezza, simpatia”. Poi sorridendo ha aggiunto: “Sono guardabile”.

Quindi è andata bene la prima sfilata in diretta televisiva della 17 enne vittoriese, 18  anni il prossimo 27 novembre. La sua scheda tecnica di presentazione alla giuria e al pubblico la fotografava così: taglia 40, 172 centimetri di altezza, segno zodiacale sagittario. Davanti ai cinque esponenti della giuria ha raccontato di volere diventare un avvocato penalista.

Con un abito alla moda ha sfilato raggiungendo 28 punti (per la precisione si è aggiudicata tre sei e due cinque ndr). Quindi la sfilata in costume, con la giuria che le ha dato 31 voti.
Solo all’una e trenta, dopo lo spareggio tra il gruppo delle romantiche e quello delle trendy, con vittoria delle prime, Valentina ha saputo di non essere stata esclusa e quindi di poter accedere alla serata di domenica. Dove però si è fermata.

Felicissimi del risultato della figlia papà Damiano Peccolo, mamma Roberta e il fratello di Vale Simone, tutti  Salso a tifare la loro miss. Per la studentessa di Vittorio Veneto un risultato brillante considerando i soli 17 anni e il fatto che Vale ha iniziato a sfilare solo lo scorso anno, vincendo alla finale di Treviso al concorso Bella di Marca la fascia di Miss Antenna Tre.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×