29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Agenda

Sopra e accabto all'acqua.

Scoprire i laghi a piedi e con il kayak. Punti di vista diversi e unici che si fondono tra loro

Sport

quando 27/08/2022
orario Dalle 09:00 alle 13:30
dove Revine Lago
Laghi di Revine (TV)
prezzo 25 euro a persona comprensivi di accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata, assicurazione RCT, noleggio kayak, giubbotto, assistenza tecnica e assicurazione.
info 370 1389543 - naturalmenteguide@gmail.com
organizzazione NaturalMenteGuide in collaborazione con Assoc. Kayak ai Lach

Avete mai provato ad osservare i laghi di Revine e le colline che li circondano da un'altra prospettiva? E' il momento allora di provare un'esperienza unica!
Unendo un'uscita in kayak e una passeggiata lungo lago, per conoscere l'ambiente in cui ci troviamo.
Potremmo osservare da vicino le piante acquatiche, i pesci, gli uccelli. Riconoscere la vegetazione dei laghi, ammirare il cielo e la pace di stare sospesi sull'acqua.

Di seguito tutte le indicazioni tecniche. Si prega di leggere con attenzione

RITROVO: ore 9.00 presso la spiaggetta del Lido di Lago (Revine Lago, TV)

Breafing iniziale insieme a tutte le spiegazioni necessarie da parte degli istruttori. Poi saliremo in kayak per gustarci una bella gita sul lago di Lago. Il tutto sempre accompagnati da una Guida e da Istruttori tecnici di kayak. Al termine del giro in kayak, faremo una passeggiata attorno al lago per osservare da terra ciò che è stato ammirato dal lago.

DISLIVELLO e DIFFICOLTA': minimi

DURATA: 4.5 ore circa, passeggiata e uscita in kayak

EQUIPAGGIAMENTO SPECIFICO PER IL KAYAK E NOTE TECNICHE: è necessario indossare un abbigliamento leggero, consapevoli si possa bagnare. Per questo è consigliato portarsi un ricambio. Se in possesso portare scarpette impermeabili antiscoglio. Si consiglia inoltre di avere con se una piccola borsa impermeabile (ad esempio quelle termiche) dove poter mettere al sicuro i propri oggetti personali. Verrà fornito il giubbotto di aiuto al galleggiamento. Obbligatorio saper nuotare.

Attività dagli 8 anni in su.

ULTERIORI NOTE TECNICHE: Portare adeguata scorta d'acqua e snack al seguito. Eventuali farmaci salvavita o simili dovranno essere portati al seguito durante l'escursione. I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.

COSTI: 25 euro a persona comprensivi di accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata, assicurazione RCT, noleggio kayak, giubbotto, assistenza tecnica e assicurazione. 15 euro per i soci di Kayak ai Lach.

OBBLIGATORIA la prenotazione (POSTI LIMITATI) ai seguenti recapiti: (NO Facebook)

CELLULARE: 370 1389543 E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com

IMPORTANTE

al momento dell'iscrizione è necessario comunicare nome, cognome, indirizzo e codice fiscale per poter atttivare l'assicurazione

 

COME PARTECIPARE
Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.

in collaborazione con


Altri Eventi nella categoria Sport

Valdobbiadene

30/03/2024 dalle 14:30 alle 16:30 - presso Villa dei Lauri in via Roma

Passeggiata in compagnia di lama.

passeggiata lenta sulle colline di Valdobbiadene

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×