29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Spaccio in Restera, Conte:"Più illuminazione e controlli dei vigili"

Ieri sopralluogo del sindaco e polizia locale sull'Alzaia dopo le segnalazioni dei residenti

|

|

Spaccio in Restera, Conte:

TREVISO - Persone sospette e piccoli spacciatori stanno quotidianamente frequentando la Restera. La passeggiata lungo il Sile, oasi di acque e verde, luogo simbolo della città, meta preferita dei runner, sta diventando un luogo poco sicuro. L’allarme è arrivato direttamente dai residenti che al Comune hanno segnalato strani movimenti e un’intensa attività di spaccio nella zona tra via Alzaia e via Lotto.

E ieri mattina il sindaco Mario Conte è andato direttamente sul posto con una pattuglia della polizia locale per verificare di persona la situazione e parlare con i residenti.

L’amministrazione ha riscontrato anche una scarsa illuminazione ed ha deciso di intervenire al più presto: “La Restera è un’oasi di pace, sport, passeggiate, lettura - ha detto il sindaco Conte - purtroppo sono arrivate segnalazioni da parte dei cittadini di un’intensa attività di spaccio. Potenzieremo illuminazione e controlli - ha annunciato Conte - per restituire questa meraviglia ai trevigiani senza gentaglia, degrado e incuria”.

“Questa zona deve rimanere un luogo dove la gente può venire a correre, passeggiare oppure a prendere una boccata d’aria in riva al fiume in assoluta tranquillità”.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×