28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Nord-Est

Spara verso i familiari e si barrica in casa, domenica di paura in Veneto

|

|

Spara verso i familiari e si barrica in casa, domenica di paura in Veneto

Un uomo di 46 anni in preda ad un raptus nella sua abitazione di Roverchiara (Verona) ha imbracciato un fucile da caccia ed ha sparato un colpo verso i propri familiari (la madre e una zia), fortunatamente senza colpirli. Le due donne sono riuscite a fuggire, dando l'allarme.

 

Dopo essersi barricato in casa, minacciando di uccidersi, l'uomo ha accettato di parlare con i Carabinieri giunti sul posto, prima da Legnago e poi dal Comando provinciale di Verona. Infine, dopo una lunga trattativa, ha accettato di uscire e si è arreso, consegnando il fucile.

 

La persona è stata sottoposta alle cure del caso da parte del personale medico, ed è stato portato in ospedale. Prima della conclusione della trattativa, i militari avevano fatto allontanare per sicurezza le persone delle abitazioni vicine. Il 46enne avrebbe cercato di spiegare la sua folle reazione con motivi legati a problemi economici.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

04/11/2022

Simularono un tentato omicidio, tre arresti

La misura restrittiva nasce da un'indagine, sviluppata dall'aprile scorso dalla Procura, ed avviata dopo il tentativo di omicidio denunciato da uno degli arrestati

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×